logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

SUPERBONUS 110%

Sono già diversi i condomini che hanno avviato i lavori di riqualificazione energetica. Alcuni cantieri sono già alle opere di finitura e allo smontaggio dei ponteggi.
Guffanti Group, che già svolgeva attività di riqualificazione energetica integrata di edifici esistenti, ha creduto fin dall’inizio nella bontà del Super eco e sisma bonus 110% e ad oggi vanta oltre 200 progetti a livello esecutivo.
Il Superbonus 110% è uno strumento che è stato introdotto per sostenere gli interventi di riqualificazione energetica e sismica. I vantaggi per il Condominio sono evidenti: in primis la possibilità di poter riqualificare interamente l’immobile con un sensibile taglio dei costi in bolletta e un aumento del valore immobiliare intrinseco. Guffanti Group ha già provveduto ad esporre in assemblea i progetti ottenendone l’approvazione. Questo ha permesso l’avvio dei cantieri, l’ultimo step che vede la concretizzazione del progetto.

Il cantiere, teatro degli interventi del bonus, è un processo simbiotico tra Condominio, D.L. e General Contractor/Impresa esecutrice, che ha come obiettivo la realizzazione dell’intervento a perfetta regola d’arte e nel rispetto di tutte le norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Due sono i principali fattori di successo:
– una progettazione esecutiva integrata e di dettaglio
– una pianificazione preliminare accurata al fine di evitare imprevisti, intoppi, costi aggiuntivi e ritardi, che andrebbero a gravare sul Condominio.
Guffanti Group, grazie alla profonda conoscenza delle fasi costruttive e dell’iter amministrativo, supporta il Condominio nel governare l’intero processo a controllo e garanzia dei tempi, costi e qualità dell’opera.

sito banner copia